Disclaimer
 
Disclaimer

Le informazioni contenute nel sito non devono essere utilizzate come unico o principale supporto in base al quale assumere decisioni relative agli investimenti, poiché l'utente mantiene la piena libertà nelle proprie scelte d'investimento e la piena responsabilità nell'effettuazione delle stesse. Le informazioni contenute nel sito sono fornite a mero scopo informativo e la loro divulgazione non costituisce e non è da considerarsi una offerta, sollecitazione ad offrire, una raccomandazione o un consiglio a concludere alcuna transazione (benché in termini indicativi) o qualsivoglia altra forma di appello al pubblico risparmio. L'utente naviga fra le pagine del sito ed usufruisce dei suoi servizi liberamente ed in base ad una scelta consapevole.
 
Eventuali dati inerenti i rendimenti e le performance contenuti nel sito hanno un valore puramente indicativo e non costituiscono in nessun caso alcuna garanzia sull’andamento futuro dei fondi e/o degli strumenti finanziari illustrati.  
A prescindere dalla professionalità con cui fornisce i contenuti a disposizione sul sito, Hedge Invest non è responsabile dell'eventuale danno subito dagli utenti e/o da terzi per effetto dell'affidamento sul contenuto dei documenti pubblicati e, pertanto, Hedge Invest non potrà essere ritenuto responsabile per ogni danno, costo o onere diretto o indiretto, incidentale, speciale o consequenziale, derivante dall'uso di tali informazioni.
 
Hedge Invest informa che potrà in qualsiasi momento, in totale autonomia ed a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il sito e/o il materiale in esso contenuto così come la tecnologia utilizzata.
Di conseguenza, Hedge Invest rende espressamente noto che tali attività potrebbero comportare l’impossibilità temporanea di accedere al sito e/o al suo contenuto. A questo proposito, Hedge Invest non è responsabile per qualunque disfunzione o difetto della tecnologia utilizzata nella realizzazione e pubblicazione delle pagine del sito; ciò, in particolare, per quanto concerne la regolarità della trasmissione dei dati via cavo, nonché della funzionalità del server che ospita le pagine del sito.
 
Le condizioni devono ritenersi regolate dalla Legge Italiana e devono di conseguenza essere interpretate applicando tale normativa.